martedì 9 giugno 2020

Step#23-Pubblicità lunare

Così immagino uno volantino per pubblicizzare questa invenzione anche se è un invenzione che si pubblicizza da sola, basterebbe metterla in funzione e proiettare una semplice scritta per farla notare.


Questo di seguito invece è il messaggio da stampare sul retro del volantino.
Negli ultimi settanta anni il consumismo sfrenato ha regolato le vendite delle società industrializzate in particolar modo di quelle occidentali, questo fenomeno è stato alimentato dalla pubblicità di ogni genere, ovunque volgiamo lo sguardo possiamo vedere pubblicità, la vediamo sui cartelloni per strada, in radio, in televisione e su ogni sito in rete.Solo il cielo è sgombro dalla pubblicità, questo  non succederà più grazie al proiettore SM1.6.
Il proiettore SM1.6 è in grado di proiettare qualunque messaggio sulla superficie lunare, che sia un messaggio pubblicitario o un messaggio d'amore, la prossima notte che volgerete gli occhi al cielo la luna sarà sicuramente diversa.Molto probabilmente vi starete chiedendo se le nuvole costituiscano un problema per questo proiettore.La risposta è assolutamente no, nulla spaventa SM1.6, anzi anche le nuvole saranno sfruttate come superficie di proiezione e in giornate particolarmente uggiose anche le ore diurne saranno sfruttate per proiettare ciò che si desidera.
Perché volgere gli occhi al cielo sperando di vedere una stella cadente se puoi trovare proprio ciò che ti serve  proiettato al loro posto?



Nessun commento:

Posta un commento

Step#25-La fine di un percorso

Siamo giunti al termine di questo percorso sul verbo illuminare, questo cammino è composto all'incirca da trenta passi, il primo è la  d...